08 febbraio 2006

BIANCOANGELO

è un campo fiorito, un sorriso incrinato questa vita.
è tutto così maledettamente complicato che quando si realizza un desiderio all’improvviso tutto mi sembra semplice e scontato. tocco gli estremi.

è semplicemente complicato stare al mondo
portare a spasso ste due gambe storte che mi ritrovo,
mangiare un triangolo di pizza la sera alle otto in un tavolino di un bar in un centro commerciale. Tocco gli estremi, io che odio i centri commerciali, mi siedo e mangio leggendo il giornale...e incredibile...tolgo anche la sciarpa.
io che odio i triangolini di pizza rimango sempre ipnotizzato da chi li mangia....

tocco gli estremi e mi complico la vita semplificandomi il futuro.

realizzo desideri inespressi
desideri che nemmeno sapevo di tenere tra le tasche...così cammino tra i carrelli raccogliendo biglietti della spesa, mi compro una maglietta bianca e penso che era forse 15 anni che non mi prendevo una maglietta immacolata.

manco la provo
mi basta pesarla...

si. è mia.
si. è la mia.

Sono un angelo..
l'ho sempre detto io

Nessun commento: