03 maggio 2006


ho imparato a dormire, mi stendo su un fianco, lo guardo negli occhi, gli annuso le guance e dormo...dormo anche io. a 33 anni mio figlio mi ha insegnato a dormire. sono sensazioni che non provavo da quando avevo forse cinque anni. mi tocca i capelli, io gli infilo il naso nel collo lo annuso e chiudo gli occhi. ho imparato a star seduto a tavola, a mangiare con calma, ho imparato a masticare.

buona notte amore mio, grazie...grazie. ogni giorno mi insegni qualcosa, mi insegni a respirare, mi insegni ad aver pazienza, mi insegni ad aspettare, mi insegni ad ascoltare, mi dai la forza per continuare, mi fai rinascere ogni mattina, non mi fai sentire la stanchezza, mi fai ridere, mi fai piangere dalla felicità, mi fai chiudere gli occhi e sognare.

sei la cosa più bella che ho, sei la mia mamma, sei il mio papà, sei mio figlio, sono tuo padre e lo scopro giorno dopo giorno.

insieme per sempre
per sempre papà
per sempre il mio bimbo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ti assomiglia. moltissimo
barbara

Anonimo ha detto...

:) molto bello davvero! ciao Barbie; mIlena