12 aprile 2007

conversazioni telefoniche e non...

G:"papà hai visto ho il pisello più grande?!"
P:"si giulio è vero è più grande, però se smetti di tirartelo magari è meglio"

P:"giulio mi aiuti a lavare i pomodori?"
G:"papà tra un po' arrivo, prima devo sistemare i giochi"
P:"eh?...sistemi i giochi?...ma stai scherzando? fammi vedere...minchia è vero."

ho creato un mostro

G:"papà ti devo far vedere un film che fa paura, una cosa che mangia le porte e i tavoli"
P:"no giulio davvero il papà ha paura, mi fanno paura quei film, il papà è un fifone...lo sai"
G:"no papà lo guardiamo insieme, è bello"
P:"ma che film è, come si chiama"
G:"blob"
P"allora non fa paura, fa schifo"

silenzio
silenzio
............

G:"ok papà domani lo guardiamo mentre mangiamo le fragole con la panna e i mirtilli....dobbiamo fare la spesa e tu devi lavare le scale"
P:"eh si giulio dobbiamo fare la spesa, se riesco la faccio oggi"

G: "papà sai che.....noooooo, mi è caduta la macchinina nel gabinetto, noooooooo è tutta bagnata!!!"
P: "chiama la mamma e fatti aiutare"
G: "è caduta nel pozzo!!!!! nooooo"
P: "dai giulio, almeno ha fatto un bel tuffo?"
G:"si un bel tuffo, ho la pipì...."
P:"no aspetta, prima prendi la macchinina...aspetta aspetta"

Nessun commento: