12 aprile 2007

DOMOTICA

mi guarda, io gli guardo le orecchie che si muovono mentre discute, si altera mentre cerca di vendermi il suo concetto di vita confezionata, si altera, "è un autocombustibile" mi dico, mi ripeto che potrebbe bruciarsi se continua così. mi fa ridere ma devo mantenere un contegno, così ascolto annuendo mentre penso "ma che cazzo mi stai raccontando?, non ti rendi conto che non me ne frega assolutamante un cazzo di quello che mi stai dicendo?"...e spero, spero vivamente di dire ad alta voce "ma che minchiate racconti?, saresti più adatto a vendere il Folletto aspiratutto" ma c'è poca confidenza, anzi nessuna confidenza, una persona che non ho mai visto prima mi parla e io ascolto, ma non posso fare a meno di guardargli il pelo nel petto che gli spunta dalla camicia e quei due telefoni sul tavolo che suonano alternandosi e a volte incredibilmente all'unisono...rispondi che è meglio...hanno una suoneria assurda, inascoltabile.

Nessun commento: