13 giugno 2007

di strade ne esistono di cuori ne vendono. ho finito i soldi, vivo e basta anche se me stesso non mi basta, le mie mani non mi toccano abbastanza, i miei occhi non mi bastano. stanotte pensavo ad un panino diviso in due, una bottiglietta d’acqua spartita... stanotte pensavo a tutto il silenzio che ho ingoiato a tutto il tempo passato a ricostruirmi a ricostruire senza più scappare. non sono più scappato io. Io ho solo lottato e qualcosa l’ho cambiato, dentro e fuori. stanotte pensavo a quanto male mi hanno fatto certe parole, mi hanno fatto malissimo eppure sono ancora qui, fragile a svegliarmi la notte pensandoci. pensandoci sempre. Io sono stato male, sto male perchè sono vivo, vivo soffro reagisco e anche trascinandomi cammino, di strada ne ho fatta e ne farò. tante cose le ho capite.

gli egocentrici non mi piacciono ma purtroppo sono tanti, milioni di milioni...

"litaliano" medio il dito se lo ficca in culo giocando a tetris con il cuore dell'altrui compagno, e allora schiaffi in faccia a risvegliar antiche usanze, sbatterei le loro facce sullo scoglio come polipi lividi li cucinerei in pentoloni da minestrone o li chiuderei in pentole a pressione così da avere in cambio solo ossa da seppellire. li obbligherei a spellar cipolle con i denti, a mangiar pane e pepe, li obbligherei a guardarsi allo specchio giorno e notte...in specchi rotti crepati sugli occhi. e come disse "litaliano" medio li obbligherei a "condivi dividere" la loro vita. loro che non hanno vita se non la loro, loro che si specchiano solo nelle fototessere della carta d'identità, loro che non piangono mai, loro che girano l'angolo e ridono alle nostre spalle li obbligherei a camminare in strade dritte senza spigoli ma solo angoli...dove poterli incastrare. all'angolo gli egocentrici spellano cipolle e piangono. proprio li devono stare, loro abituati ad avere mamme e papà come badanti. fuori dall'angolo mettono la maschera dell'uomo tigre mentre in casa strisciano e succhiano il latte dalla tetta. chiedono i soldi per il gelato pagandoci però le bollette.

vi odio egocentrici del cazzo... credo sia così.!!
anzi oggi è così perchè l'ho sognato.

e i sogni non mentono mai...
a me no!

Nessun commento: